Marcia di protesta per Calciopoli 2.0

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il campionato di calcio italiano della Serie A ha toccato recentemente punti bassissimi. Sospetti e dubbi sulla sua regolarità sono tornati a galla dopo i fatti di Calciopoli di alcuni anni fa. Calciopoli venne alla luce solo grazie ad un arbitro coraggioso che raccolse e denunciò avvenimenti dubbi, scorretti e poco consoni alla giustizia sportiva. Le indagini approfondite poi misero alla luce quello che diventò il più grande scandalo del calcio italiano. Grazie a quel coraggioso arbitro giustizia fu fatta. Senza il suo input Calciopoli non sarebbe mai venuta a galla. Oggi sembrano ripetersi gli stessi avvenimenti di qualche anno fa. Nessuno ancora si è esposto ufficialmente. Ci vuole quanto meno un'indagine approfondita per rispetto di tante persone e professionisti che girano attorno al mondo del calcio. Oltre che per dare nuovamente la giusta vetrina al nostro campionato nel resto del mondo. Per questo viene proposta una marcia di protesta a Milano intorno allo Stadio S.Siro, con l'obiettivo di attirare l'attenzione italiana e mondiale sui fatti del momento. A questa marcia sono invitati i tifosi di tutte le squadre di Serie A, giornalisti sportivi ed opinionisti.

Oggi: Roger conta su di te

Roger Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tifosi: Indagini per Calciopoli 2.0". Unisciti con Roger ed 99 sostenitori più oggi.