Una Terra, un Popolo, una Squadra, una Voce: Vittorio Sanna su SKY.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

• Messaggio rivolto a tutti i tifosi del Cagliari e a tutti i simpatizzanti di Vittorio Sanna. Questa petizione è stata creata con l'intento di poter riuscire, grazie al Vostro sostegno e alla Vostra Firma, a convincere Sky, ad assegnare la telecronaca delle partite del Cagliari, in versione cosiddetta "di parte", in doppio audio, al nostro mitico Vittorio, così come avviene attualmente per alcune squadre prestigiose di serie A. Il Cagliari, non siamo solo noi tifosi a dirlo, sia come bacino d'utenza che come numero di tifosi, si piazza sicuramente nelle prime 8 posizioni di una classifica del tifo (vedi anche questo sito: https://www.money.it/numero-tifosi-squadre-Serie-A-classifica-Juventus-prima), e quindi entra, a maggior ragione, nell'élite delle squadre più importanti d'Italia, ed ha pienamente diritto ad avere una sua Voce; oltretutto la Nostra Squadra, rappresenta un intera regione. E quale miglior voce, se non quella di Vittorio? Il suo attaccamento alla squadra, ne fanno sicuramente un accanito tifoso, ha buona proprietà di linguaggio, una esultanza che ti contagia e tipica dei più famosi telecronisti  "brasileiri", conosce molto bene il gioco del calcio, un esperienza ricca di dati e aneddoti, come pochi altri sulla storia del Cagliari, ottimo giornalista, e per finire, è molto apprezzato e amato da tutti. Che dire ancora, solo invitarvi nuovamente a dare il Vostro appoggio a questa iniziativa, mi raccomando, e non ve ne pentirete. Fatela conoscere ai Vostri amici, parenti e conoscenti. Più siamo, e più possibilità abbiamo di vincere. Fortza Casteddu e Fortza Vittorio.
  • Per maggiori informazioni, iscrivetevi al gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/583169825717866