Disney+ subito attivo per l'Italia in quarantena per coronavirus SARS-CoV-2 COVID-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michele Ferracin ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a The Walt Disney Company e a

L'intera regione Lombardia e altre 14 provincie italiane sono da oggi in "zona rossa" per contenere la diffusione del coronavirus SARS-CoV-2 fino al 3 aprile 2020 (DPCM dell'8 marzo 2020). Questo comporta, tra le altre cose, il prolungamento della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Si chiede a Disney di anticipare l'erogazione del servizio Disney+ in tutta Italia per migliorare l'intrattenimento domestico di tutta la famiglia: grandi e piccini! Disney potrebbe giocare un importante ruolo nel contribuire al rispetto del decreto che ha instaurato misure molto restrittive in questa feroce lotta alla diffusione del contagio.

I nostri eroi e le nostre eroine preferiti, da tutti gli universi Disney, saranno i nostri migliori compagni in queste giornate di sacrificio per la comunità. Come Jasmine lotteremo per ciò che è giusto, come Iron Man useremo il nostro ingegno e la tecnologia per migliorare le nostre vite e ci ispireremo alla Forza dei Jedi per combattere il lato oscuro dei virus!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.