Causa legale contro la "signora" con la maglia Auschwitzland a Predappio

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

Vogliamo portare a conoscenza di "The Walt Disney Company" che la signora Selene Ticchi d'Urso, ha creato ed indossato durante una manifestazione a Predappio un'assurda maglietta con su scritto "Auschwitzland", a schernimento completo di oltre 12 milioni di esseri umani eliminati nei campi di concentramento.

La maglia mostra senza autorizzazione il logo Disney associando il famoso parco giochi ad un genocidio nazista, causando un danno d'immagine e di reputazione, oltre che un'offesa a tutto il genere umano.

Chiediamo a "The Walt Disney Company" di prendere provvedimenti e di avviare una causa legale nei confronti della signora, visti i risvolti mediatici che la vicenda sta assumendo.

Se volete aiutarci potete firmare la petizione perché questi gesti vanno condannati e puniti.

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Pirrone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "The Walt Disney Company: Causa legale contro la "signora" con la maglia Auschwitzland a Predappio". Unisciti con Riccardo ed 50.494 sostenitori più oggi.