Rivogliamo le casse per i biglietti al The Space!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nel periodo estivo il The Space Cinema, catena di multisale cinematografiche operante e conosciuta in Italia, ha deciso di eliminare le casse dedite ai biglietti, invitando gli spettatori ad acquistare i loro biglietti alle casse del bar, creando in questo modo delle file molto lunghe, le quali provocano diversi tipi di disagi: - rischio che il film inizi prima della acquisizione del biglietto, - eliminazione del classico biglietto arancione simbolo del the space, e oggetto da collezione per alcuni; -impossibilità di acquistare al bar durante l'intervallo del film a causa delle lunghe file. Questo tipo di situazioni si verificano per lo più la sera rispetto al pomeriggio dove l'affluenza è minore, e sopratutto nel weekend o in occasioni di uscite di film molto richiesti

Oggi: Camilla conta su di te

Camilla Augusto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "the space: Rivogliamo le casse al The Space!". Unisciti con Camilla ed 27 sostenitori più oggi.