PETIZIONE CHIUSA

Help us to keep Mrs Nerea Maeso as the main IST music teacher

Questa petizione aveva 107 sostenitori

Music is an universal language that touch and involve children and adults around the world. Our children have been very fortunate to have had Mrs Nerea Maeso teaching them how to play a variety of instruments and live and feel the power of music.

Now there's a risk that she won't be teaching music at our school next year. One of the main reasons why would be that she doesn't speak English good enough.

We want to focus on her passion, discipline  and the music level she has reached with the students this year instead of giving importance to her language skills.

We want to keep her as the main music teacher at IST for next year. If you feel the same, please sign this petition so we can bring up a dialogue and be part of the final decision together with the school.

Italian translation:

Aiutaci a tenere Mrs Nerea Maeso come insegnante principale di musica all' IST!

La musica è un linguaggio universale e trasversale che coinvolge bambini, ragazzi ed adulti di tutto il mondo. Grazie a Mrs Nerea i nostri figli hanno avuto la fortuna di imparare a suonare una varietà di strumenti e sopratutto a riconoscere il potere della musica.

C'è il rischio che Mrs Nerea non insegni musica all'IST il prossimo anno scolastico. Uno dei motivi principali è il suo livello di inglese, giudicato non sufficiente. Riteniamo che la sua passione, il suo senso per la disciplina e il suo livello di preparazione musicale sian più importante delle sue conoscenze linguistiche.

Vogliamo avere Nerea come insegnante principale di musica all'IST il prossimo anno.

Se anche tu lo desideri per favore firma questa petizione ai fini di instaurare un dialogo costruttivo con la scuola per prendere parte, tutti insieme, alla decisione finale.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "The IST comunity: Help us to keep Mrs Nerea Maeso as the main IST music teacher". Unisciti con N ed 106 sostenitori più oggi.