CAMPAGNA PER L'ATTRIBUZIONE DEL PREMIO NOBEL PER LA PACE AL ''CORPO SANITARIO ITALIANO''

Reasons for signing

Giovanna Cestone
Oct 7, 2021
È necessario potenziare la sanità pubblica, la medicina del territorio, dopo anni di tagli. Il covid l'ha dimostrato ampiamente. L'aziendalismo non può essere applicato a servizi essenziali per i cittadini, come sanità, scuola, università, ricerca!

Rosanna Settimo
Oct 6, 2021
Sono un'infermiera in pensione dal 2009....negli ultimi 10 a. sono stati effettuati molti tagli al finanziamento della Sanità Pubblica!!! È vergognoso....è un servizio essenziale per i cittadini!!!

Guadalulpe Castillo
Oct 5, 2021
Sono stati incredibili, si sono donati completamente al bene delle vittime del covid-19

Monica Caldara