Aiutaci a difendere il vino e chi ci lavora! Help us defending the wine industry!

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Gabriella Piras
Gabriella Piras ha firmato questa petizione

[ENGLISH TEXT BELOW]

Siamo 200 vignaioli di tutta Italia e abbiamo scritto e firmato un grido di aiuto: l'aumento dei dazi americani sul vino proveniente dall'UE sarà una catastrofe senza precedenti.
Il mondo del vino sarà sconvolto: dalle vigne ai ristoranti dove i vini vengono distribuiti e serviti da centinaia di piccole e medie imprese. Questo non è giusto, perchè le dispute tra UE e USA nulla hanno a che vedere con il mondo del vino e sopratutto perché mai, nella storia, guerre commerciali a colpi di dazi hanno portato progresso, prosperità e pace.

Sostieni la nostra richiesta al Ministro dell'Agricoltura della Repubblica Italiana e al Commissario all'Agricoltura dell'Unione Europea di farsi carico del problema che non ha precedenti ed è senza eguali, per pericolosità e conseguenze negative.

Cliccando sul link in rosso QUI SOTTO trovi il testo della nostra petizione, in continuo aggiornamento con i nomi dei vignaioli che via via la firmano.

Sostienici, aiutaci, diffondi, firma e fai firmare i tuoi amici!

CLICK ON THE FOLLOWING LINK IN ORDER TO READ THE PETITION.

Please, support, help, share, sign and ask your friends to sign!

Picture by JCSTUDIO (<a href="https://www.freepik.com/free-photos-vectors/green">Green photo created by jcstudio - www.freepik.com</a>