Basta violenza in prima serata!!!

Basta violenza in prima serata!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!
Soraya Donati ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Televisione

Stiamo vivendo decisamente un epoca dove ci sono pochi valori, poco rispetto e molta violenza e maleducazione.

Negli ultimi anni ascoltare un TG è come un giornale di guerra, omicidi, femminicidi etc etc. 

Molte associazioni si muovono soprattutto per fermare la violenza sulle donne, ma sembra assurdo che nessuno abbia mai pensato che un mezzo potente come la televisione non fa altro che favorirla. 

Molto spesso, (ultimamente tutte le sere) qualsiasi canale televisivo che sia pubblico o privato trasmette film violenti in prima serata o addirittura all'ora di cena un c.s.i dove l 80 % degli omicidi su cui indagano sono femminicidi. 

Quindi come si può combattere la violenza se quello che proponete è solo violenza??? 

Forse se un mezzo così potente iniziasse a parlare di amore, avventura, fantasia, darebbe meno idee agli stupidi e ci farebbe passare serate piacevoli.. 

Premetto che sono una mamma di una bambina piccola e molto spesso capita che durante la prima serata facendo un po' di zapping capitano immagini violente e mi precipitò a coprire gli occhi della bambina. 

So che potrebbe sembrare assurdo, ma sono stata bambina anche io, e quelle immagini, anche viste solo per un secondo, hanno influenzato le mie paure più grandi che mi trascino fin da allora. 

Da poco ho firmato una petizione per eliminare uno dei programmi più idioti che abbiamo in Italia, dove vengono favorite persone frivole e insignificanti e quindi ho preso coraggio per fare questa petizione per un tema ancora più importante. 

NO alla violenza in prima serata. 

Iniziate a parlare d'amore.... 

 

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!