Fibra ottica

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Nel paese dove vivo Bastiglia Prov. di Modena, Italia, le infrastrutture per la connettività in fibra ottica sono state completate nell'estate scorsa hanno cominciato ad istallare i cabinet per tutte le ONU, Tranne che per 2 cabine questa e quella che mi riguarda :

CLLI sede OLT
BOMPITAC
Nome sede OLT
BOMPORTO
Distretto
MODENA
CLLI feeder
MODEITAY
Descrizione feeder
MODENA
CLLI ONU
BOMPITAC022
ID ONU
05903H_03
Tipo ONU
ONU da armadio
Ma quello che più mi fa arrabbiare, che la 03 serve quasi 1/3 della popolazione di Bastiglia (4200 in tutto), ma Tim ha preferito dare precedenza alla periferia e a zone poco abitate, ma zeppe di capannoni, è questa la dice lunga. 85 euro ogni 56 giorni non sono pochi, basti pensare che avendo la 20 mega, ma ne arrivano solo 13 mb/sec talvolta non riesco neanche a vedere in streaming tim visione anche quello a pagamentìo, Insomma.....
Chiediamo a TIM - Telecom Italia di attivare immediatamente la vendita e l'attivazione della linea in fibra ottica su tutto il territorio comunale. e non solo a macchia di leopardo o come pare a loro.



Oggi: Lorenz conta su di te

Lorenz Palombieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Telecom italia: Fibra ottica". Unisciti con Lorenz ed 7 sostenitori più oggi.