PETIZIONE CHIUSA

Rivogliamo i nostri stati whatsapp

Questa petizione aveva 11 sostenitori

L'aggiornamento di whatsapp del 22/02/2017 ha eliminato gli stati usati fino a quel momento per introdurre una brutta copia di snapchat, inoltre ha cancellato tutta la cronologia degli stati precedenti. Ciò ha suscitato il disturbo della gente, le persone più mature hanno l'impressione che questi nuovi stati siano rivolti più agli adolescenti, ciò nonostante anche i giovanissimi non hanno apprezzato l'aggiornamento. In aggiunta, questa innovazione è stata adottata anche da Instagram e Facebook e sta diventando piuttosto monotona. Gli stati ci permettevano di esprimere il nostro stato d'animo ed eravamo liberi di cambiarlo quando volevamo, ora è solo un'altro modo per condividere foto e ci hanno imposto un limite di 24h. Ormai, anche se su whatsapp sono ancora chiamati "stati" sono diventati storie, che in questo periodo stanno invadendo i social. Per questo motivo stiamo cercando di raccogliere più firme possibili per tornare al caro vecchio whatsapp.

Oggi: Elisa conta su di te

Elisa Lamy ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Team di whatsapp: Rivogliamo i nostri stati whatsapp". Unisciti con Elisa ed 10 sostenitori più oggi.