Ritorni Squadra Antimafia 9 stagione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

RITORNI  IN SQUADRA ANTIMAFIA x :

Sara e De Silva PER TUTTI COLORO CHE LI AMANO E VOGLIONO VEDERLI.PROTAGONISTI INSIEME NELLA PROSSIMA STAGIONE, DEDICATA A LORO DUE,LA STORIA PADRE E FIGLIA E UN LEGAME DA RACCONTARE,VIVERE,EMOZIONARE E APPROFONDIRE.

Il legame importante di sangue che e' venuto alla luce nella 7 stagione tra de silva e sua figlia.che ci ha emozionato e commosso e deve continuare a farlo,bisogna vedere il loro sviluppo e un amore grande tra un padre e una figlia, appena ritrovati che non possono perdersi,vederli protagonisti principali, e conoscersi. Il lato umano e dolce di De Silva deve ritornare e approfondito il suo personaggio come padre, Sara come figlia e la sua forza,grinta. Devono ritornare insieme ad emozionarci.
-PETIZIONE PER TUTTI COLORO CHE AMANO SQUADRA ANTIMAFIA E MIGLIAIA DI FAN CHE TUTTI NOI RITENIAMO CHE SQUADRA ANTIMAFIA DEVE PROSEGUIRE E ADA FERRETTI RITORNI IN SAM PROTAGONISTA INSIEME A DE SILVA E SUA FIGLIA SARA CHE VENGA APPROFONDITO IL LORO LEGAME E IL PERSONAGGIO DELLA GIUDICE E CI REGALI TANTE NUOVE EMOZIONI.

TUTTI PUNTI ? E DUBBI VENGANO CHIARITI,NON SI PUO' NON CONTINUARE.
Non si puo' far rimanere in dubbio tanti fans con delle non risposte, tanfi chiarimenti che e' giusto avere per rispetto di noi appassionati che hanno seguito per anni con affetto, amore e fedelta' questa bellissima serie.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Guidetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "taodue@taodue.it: Ritorni Squadra Antimafia". Unisciti con Anna ed 14 sostenitori più oggi.