TALETE: SERVIZI GARANTITI, ALTRIMENTI MEGLIO DA SOLI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


L’acqua è pubblica! Una gestione comunale non avrebbe sicuramente prodotto 3 giorni di interruzione immotivata. L’evento ci ha aperto gli occhi e portati alla consapevolezza che così non si può continuare.

Occorre che Talete si assuma veramente l’onere di garantire il servizio con tempi e modi ben precisi, che si doti di tutte le tecnologie che siano in grado di prevenire la rottura di una pompa o qualsiasi disservizio.

FIRMANDO LA PETIZIONE CHIEDIAMO AL SINDACO DI SORIANO DI ATTIVARSI NEI CONFRONTI DI TALETE PER:

  1. Definire un tempo massimo per il ripristino dei guasti (carta dei servizi)
  2. Di attivare un servizio di preavviso alla cittadinanza in merito a qualsiasi disservizio
  3. Di dotarsi di sistemi tecnologici di avviso verso i propri tecnici (ricordiamo che Talete si è accorta del guasto solo in seguito alle segnalazioni dei cittadini)
  4. Che sia rivisto anche l’art. 3.17 che ci appare quanto mai capestro nella sua parte finale “Pertanto le utenze che per loro natura richiedono una assoluta continuità di servizio dovranno provvedere all’installazione di un adeguato ed idoneo impianto di riserva.”

Se l’introduzione di quanto sopra non dovesse effettuarsi entro un breve periodo di tempo (e intendiamo al massimo 2/3 mesi) chiediamo all'amministrazione comunale e al Sindaco di Soriano nel Cimino di

Attivarsi ed informare la cittadinanza sulle condizioni di uscita dalla società stessa e di far decidere ai cittadini tale eventualità

(visto e considerato che sembrava obbligatorio, ma ad oggi i comuni che non hanno aderito non sono stati commissariati)



Oggi: Gruppo 01038 conta su di te

Gruppo 01038 ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "TALETE: SERVIZI GARANTITI, ALTRIMENTI MEGLIO DA SOLI!". Unisciti con Gruppo 01038 ed 209 sostenitori più oggi.