TAGLIAMO I COSTI PER GLI ANIMALI IN FAMIGLIA!

Reasons for signing

patty tuttolani
12 hours ago
Tutto basato solo sui soldi! Allora anche i figli sono un lusso!!!!

Monica Boccafogli
1 week ago
Avere un animale da compagnia non deve essere un lusso ma un gesto nobile che ci migliora come persone

Emilia Anzivino
1 week ago
D'accordissimo!!!

Maurizio Aglietta
3 weeks ago
Aglietta Maurizio Torino aderisce e sostiene molto questa petizione firmando perché molto utile, bisognerebbe inserire anche una mutua sociale per animali da compagnia come lo sono per noi con tichet,in base al reddito ecc.perche per alcune categorie non sono un bene di lusso ma compagnia e contro abbandoni

Cassandra Gruppioni
Dec 11, 2021
Sto firmando perché avere un animale è un gesto d’amore e l’amore non può esser un lusso.
Bisogna dare a tutti la possibilità di prendersi cura di un’anima indifesa senza pensare alle conseguenze economiche.

Rosella Bussola
Dec 8, 2021
È giusta

Giovanni Bosco
Dec 2, 2021
Ottime, intelligenti proposte! Odiosa speculazione sul prezzo dei farmaci per animali non umani!

Fausta Scotton
Nov 12, 2021
Se è vero - ed è vero! - che l'amore di un animale, di un cane o di un gatto, aiuta in particolare le persone anziane a mantenersi attivi e ad affrontare e superare problemi come la depressione, perché non agevolare in modo significativo chi accoglie in casa un animale? In fondo è un evidente risparmio per il servizio sanitario nazionale, no?

dalia pozzi
Nov 4, 2021
non sono un lusso!!!!

Gabriella Lidarti
Oct 23, 2021
Una persona che adotta un animale rende un servizio alla società. In un paese civile dovrebbe essere aiutato a mantenerlo nel migliore dei modi. In Italia viene punita come se tutto ciò che compra per mantenere il suo animale fosse un acquisto di lusso e quindi sottoposto ad una tassazione Iva del 22%. Una vergogna!