Hay Day - Bancherella Privata

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Italiano:

Cara Supercell riteniamo che la Community Italiana sia fortemente presente nel mondo Fantastico di Hay Day e desideriamo che venga introdotta nel gioco una bancherella privata, dove si possono scambiare oggetti tra componenti nel vicinato. Dato che ogni volta che si vende un oggetto ad un amico al minor costo, l'oggetto viene comprato da terze persone intercettando il destinatario prestabilito per via di connessione o si magazzino pieno, chiediamo (se è possibile per rendere l'esperienza di gioco migliore) di aggiungere una sezione privata alla bancarella dove la visibilità è aperta solo ai componenti del vicinato, e sia impostata in modo che se l'oggetto non interessa più o deve essere ripreso dal proprietario, si recupera l'oggetto senza spendere gemme e ritorna nel magazzino (granaio o silos quale esso sia). Spero che accettiate questa proposta siccome è un pensiero condiviso da molte persone.

Grazie, Cordiali Saluti dalla Community di Hay Day Italia.

Inglese:

Dear Supercell we retain that Italian Community has a pretty big presence in the Fantastic world of Hay Day and we hope that will be introduced in the game a private stand were users can bargain items among the members of the neighborhood. Since every time you sell an item to a friend at a lower cost, the item is bought by other users due to connection issues or full storage. We wish you can add a private section in which the visibility is available only to the neighborhood and it is set so that if the object no longer of interest, or must be taken by the owner, you retrieve the object without spending gems and returns in the warehouse. I hope that you accept this proposal as it is a thought shared by many people.

Thanks, Best Regards from the Community of Hay Day Italy.

Oggi: Mattia conta su di te

Mattia Murati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Supercell: Hay Day - Bancherella Privata". Unisciti con Mattia ed 84 sostenitori più oggi.