Garanzia giovani anche per gli universitari

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Sono dell'opinione che tutti i giovani abbiano diritto di avere l'opportunità di accedere alle agevolazioni che vengono garantite da Garanzia Giovani, che siano studenti o meno.

Io personalmente sono una studentessa universitaria e voglio poter avere l'opportunità di lavorare senza essere penalizzata dal fatto che ho preso la decisione di continuare gli studi, perché voglio anche poter essere in grado di non gravare troppo sulla mia famiglia e potermi rendere un minimo indipendente. In questo sono sicura si ritroveranno tantissimi studenti universitari come me. Per questo motivo sto portando all'attenzione questa situazione, per far sì che anche gli studenti con grande volontà possano essere tutelati ed aiutati nella transizione dall'università al mondo del lavoro da parte della Regione.

Firma anche tu questa petizione ed aiutami a fare la differenza.

Oggi: Stefania conta su di te

Stefania Loi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Studenti universitari : Garanzia giovani anche per gli universitari @MiurSocial ‏@MinLavoro ‏". Unisciti con Stefania ed 196 sostenitori più oggi.