Appello per annullare mobilitazione "Maker Faire, per chi?" di venerdi 16

Questa petizione aveva 42 sostenitori

Appello per annullare la mobilitazione di protesta di venerdi 16

Cari colleghi,
Pur condividendo parzialmente alcune delle obiezioni sollevate dal movimento "Maker Faire, per chi?" Relative alle modalità di organizzazione dell'evento Maker Faire Roma (MFR), riteniamo che per affrontare una discussione costruttiva che porti a miglioramenti ed alla risoluzione di criticità da voi evidenziate si possano percorrere strade diverse dalla manifestazione di venerdì 16. Le tematiche di compartecipazione alla governance, comunicazione, didattica complementare e trasparenza sono importanti e poterle affrontare in modo sereno tra le parti è un'opportunità da non sprecare. L'organizzazione di una manifestazione di protesta nella giornata inaugurale di MFR rischia non solo di svilire i temi proposti ma anche rovinare l'esperienza della fiera a quei tanti visitatori attesi che sono interessati al mondo open source e a visitare una delle università più grandi d'Europa, nonché ai vostri colleghi interessati a prendere parte alla fiera.
Cordiali saluti,
i vostri colleghi studenti della Sapienza.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Rosati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Studenti sapienza, Persone comuni, Professori Sapienza: Appello per annullare mobilitazione "Maker Faire, per chi?" di venerdi 16". Unisciti con Andrea ed 41 sostenitori più oggi.