RAFFORZO DELLA DAD PER GLI STUDENTI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elisa Rossi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Per tutti gli Studenti italiani

La didattica a distanza si è rivelata l’unica modalità di lavoro più efficace per noi studenti , data L’incessante presenza di una pandemia mondiale . Saremo tutti d’accordo però che non è affatto salutare seguire le lezioni da uno schermo per una durata di sei ore al giorno . Per l’appunto ho deciso di esprimere il disagio allo scopo di far passare il mio messaggio a più allievi possibili . La DAD ormai è il nostro pane quotidiano ed è indispensabile vista l’impossibilità  di ritornare in aula ; proprio per questo motivo c’è bisogno di migliorare le sue prestazioni e condizioni a lungo termine cominciando a far presente alle nostre scuole e poi più in grande al ministero dell’istruzione la necessità della riduzione del monte ore di lezioni giornaliere , che a lungo andare diventerebbero insostenibili . Una soluzione potrebbe essere trovata in primis dai docenti, i quali dovrebbero collaborare con gli studenti per  trovare nuovi stimoli affinché si rafforzi questo sistema di studio che potrebbe con il tempo nuocere alla nostra salute . Firmando questa petizione contribuirai a diffondere il messaggio e  a rappresentare la voce di molti studenti, inoltre aderendo si è invitati ad esprimere quali potrebbero essere delle soluzioni effettive possibili nel nostro piccolo riguardo quanto detto semplicemente scrivendo un commento
Grazie dell’attenzione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.