Petizione navette Annunziata e Papardo

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Associazione S.U.D. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Studenti e a

Cari studenti,
È sotto gli occhi di tutti il disagio che la popolazione studentesca del polo Annunziata sta vivendo nell’ultimo periodo a causa dell’assenza del servizio di Navette private per raggiungere l’università.

Considerato che Unime vuole ripartire in presenza con lo svolgimento degli esami e, nell’immediato futuro, anche delle lezioni e tenendo conto che gran parte degli studenti, in particolare la categoria dei fuori sede, non possiede un mezzo proprio per raggiungere l’università, crediamo che sia giunto il momento di ripristinare il servizio navette.

Per far sì che ciò accada le associazioni “Gea Universitas”,“S.U.D”, “STUDENTI PER IL DICAM “ e “Atreju” uniscono le forze con lo scopo di raccogliere il maggior numero di firme possibile a testimonianza delle problematiche che gli studenti devono affrontare quotidianamente e per inoltrare una richiesta congiunta all’amministrazione per risolvere questa incresciosa situazione.

Nella speranza che questo nostro appello venga ascoltato da chi di dovere vi chiediamo di firmare per far sì che questo coro di protesta possa prendere voce.

Vi aggiorneremo presto a riguardo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.