Lasciamo l'orario già in vigore!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Christian Parrillo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Studenti dell'ISIS Fermi-Mattei

Poichè recentemente in consiglio d'istituto è stato presentato un modulo orario simile a quello dell'anno scorso, questa raccolta firme ha la finalità di lasciare in vigore il modulo orario già in vigore.

Per chi non fosse a conoscenza di come funzionava l'orario ci teniamo a dirvi che:
Se è pur vero che con questo orario ci sono dei rientri pomeridiani di Dad è bene che si specifichi la frequenza , infatti il recupero con la dad è previsto per una settima ogni 2 mesi e questo ce l'ha assicurato il professore Palomba, inoltre ci è stato garantito che in quella settimana proprio a causa di quei rientri non verrano assegnati compiti e soprattutto non ci saranno verifiche orali o scritte.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.