Indignati contro Agodi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo numerose sollecitazioni alla Professoressa Carmela Agodi, docente presso l'Università Federico II, in merito ai suoi ritardi nella consegna delle valutazioni dell'esame "Scienza, tecnologia e società" del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, la suddetta non mostra una pratica doverosa della sua professione.

Riscontriamo un totale disinteresse e una mancanza di rispetto nei confronti della preparazione universitaria dei suoi studenti.

La pubblicazione degli scritti avviene dopo due mesi dall'esame. Ciò priva gli studenti della possibilità di usufruire del diritto al successivo appello e quindi rischia di non far rientrare nei limiti temporali stabiliti la maturazione dei crediti necessari all'elaborato finale.

La docente non comunica tramite avvisi istituzionali, ma si serve di chat telefoniche con gruppi di studenti che hanno poi l'incarico di generalizzare e "formalizzare" le sue direttive.

Crea un clima disorganizzato che produce negli studenti uno stress psicofisico.

Chiediamo un ridimensionamento della sua pratica didattica e l'applicazione di sanzioni che tutelino i nostri DIRITTI.

Oggi: Lucia conta su di te

Lucia Di Martino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Studenti cdl Scienze e tecniche psicologiche Federico II: Indignati contro Agodi". Unisciti con Lucia ed 37 sostenitori più oggi.