PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 141 sostenitori

Buongiorno cari studenti

Visto lo stato in quale ci vengono restituiti i permessi di soggiorno(più o meno scaduti) dalla questura di Firenze, l'associazione Etucaf lancia un appello a tutti gli studenti africani residenti a firenze per una partecipazione a questa petizione che ha per scopo di mostrare alla questura di firenze quanti siamo messi in difficoltà dal fatto che i permessi di soggiorno ci vengono restituiti almeno 6 mesi dopo che  sia fatto il pagamento alle poste italiane; Per chi vorebbe partecipare al cambiamento, per chi volesse che il permesso di soggiorno sia restituito il più presto possibile, si prega di lasciare la sua firma come atto di cambiamento.

Grazie della vostra collaborazione e buone cose a tutti.

Il presidente di Etucaf: Atangana ossono salomon

Oggi: Salomon Djimmy conta su di te

Salomon Djimmy Atangana Ossono ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "studenti africani di firenze: Risoluzione del problema del permesso di soggiorno a firenze per gli studenti africani". Unisciti con Salomon Djimmy ed 140 sostenitori più oggi.