Sostieni il progetto IGN( )TO

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ignoto è un progetto studentesco volto a migliorare diversi aspetti della nostra Accademia.
Attualmente, si propone di creare una mostra permanente all'interno degli spazi dell'Albertina, che sia accessibile ad ogni studente e completamente autogestita. La continua rotazione delle opere che si avvicenderanno negli spazi espositivi senza forzate separazioni di indirizzi donerà agli ambienti nuova vita.

Se vuoi esporre le tue opere e/o pensi che tutti gli studenti dell'Accademia debbano avere la possibilità di valorizzare i propri lavori, lascia qui la tua firma.
Il progetto verrà sottoposto all'attenzione del Direttore, per mostrare il potenziale degli studenti e delle loro opere.

Qui di seguito, riportiamo il manifesto del progetto Ignoto:

«Ignoto è lo studente che non si sente parte attiva dell'Accademia e che ha il diritto e la voglia di partecipare agli eventi che essa promuove.
Ignoto è una proposta in atto tangibile e reale di un modello accademico differente, che mette lo studente al centro di un confronto aperto.
L'Ignoto è l'apertura verso altre espressioni artistiche, senza separazioni formali tra indirizzi.
L'obiettivo che l'Ignoto si propone è quello di creare una mostra condivisa, permanente e in continua evoluzione, che porti a vivere l'Accademia con un nuovo senso di comunità.»

Per esporre la tua opera contattaci all'email ignoto.albertina@gmail.com
Ti invitiamo inoltre a seguire la nostra pagina Facebook, per restare aggiornato sulle opere in mostra: https://www.facebook.com/ignotoalbertina/

L'Accademia è fatta dagli studenti: rendiamola viva.

Oggi: Consulta Studentesca conta su di te

Consulta Studentesca Accademia Albertina di Torino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Studenti Accademia Albertina di Torino: Sostieni il progetto IGN( )TO". Unisciti con Consulta Studentesca ed 163 sostenitori più oggi.