A Expo 2015 si parli del Festival di Yulin

Reasons for signing

Carla Decca
2 years ago
Annullate questo festival, è una crudeltà indescrivibile, maledetti vorrei che faceste la stessa fine, delinquenti!!

Federica Giulianati
4 years ago
è un orrore una roba del genere bisogna finirla!!!

luigi manovelli
4 years ago
è un vero schifo!! non è questione di cultura, ma di un certo grado di sensibilità' la vita dei cani è la vita dei migliori amici dell'uomo, i cani ci amano i cani ci salvano la vita i cani stanno con noi tutta la vita! é come èssere cannibali.

Rosanna D Angeli
5 years ago
Basta con la crudeltà verso tutte le bestiole di questo mondo che non sono difesi da un avvocato e non hanno la parola per gridare al mondo questo orrore! Gli umani si dovrebbero comportare come tali o son loro le vere bestie?

Anne Baker
5 years ago
Quasi tutto il male nel mondo viene causato dall'uomo. E ora di ripensare su ogni cosa che facciamo. Questa storia del festival del cane in Cina non è altro che una prova di questo. L'uomo è un essere che si frega altamente di tutto quello che lo circonda. Se io sto bene, va bene. Siamo inorridito di questo massacro di cani, e giustamente, ma allo stesso momento mangiamo maiali, polli, mucche ecc, che non hanno mai visto l'aria aperta...Se firmi questa petizione, pensa anche a quel che mangi! Come ha vissuto, com'è morto. Difendi sti cani, ma cerca anche di migliorare le condizioni in cui vivono la tua futura bistecca

Raffaella witzel
5 years ago
Vorrei che questa carneficina terminasse.

Bianca Laiolo
Rispettare ogni vita.

cornelia dragon
5 years ago
Stop yulin now;((( its digusting and bestialig!!!

mica williams-green
Its absolutely disgusting

Johanna Meulendijks
5 years ago
Its horrible and barbaric!!