Petitioning Ministro delle Politiche Agricole, Forestali e Alimentari Maurizio Martina and 7 others

STOP PULCINI NEL TRITACARNE ! Fermiamo il tritacarne con una firma.

Per favore... basta pulcini nel tritacarne..

1) Circa nove miliardi di pulcini l'anno vengono tritati VIVI nelle fabbriche di uova in quanto 'inutili' (non potranno mai produrre nemmeno un uovo in quanto maschi e non sono della stessa razza impiegata per i polli 'da carne').   Basta pulcini nel tritacarne!  Riconosciamoli come Animali da compagnia tutelati dalla legge.

2) Chiediamo inoltre di VIETARE le macellazioni rituali e/o qualsiasi altra macellazione che non comporti un effettivo, reale e indolore stordimento preventivo.

3) Chiediamo l'immediato DIVIETO di compiere QUALSIASI TIPO DI MALTRATTAMENTO ai danni degli Animali 'da macello': apprendiamo infatti dalla cronaca che vengono BRUCIATI VIVI, BOLLITI VIVI (oggetto di questa barbarie sono... non solo i pulcini nelle fabbriche di uova,... ma anche come sappiamo le aragoste), SCHIACCIATI VIVI come se fossero uva, TRITURATI VIVI, gettati VIVI NELL'ACQUA GELIDA per farli morire assiderati, nonché inseriti VIVI in sacchi di plastica per farli morire per soffocamento, nonché in qualsiasi altro modo doloroso (gassazione, triturazione od altro).

4) Chiediamo di attivarvi per RIDURRE drasticamente a livello globale i consumi di uova, pollo e qualsiasi altro animale, sia per limitare i danni ambientali provocati dalle deiezioni di questi animali negli allevamenti intensivi, sia per portare avanti un'ideologia di vita nuova, in cui il rispetto per gli Animali e la natura sia un valore degno di essere tutelato, anche con incentivi economici che possano spingere il mercato verso altri settori, abbandonando gradualmente il settore degli allevamenti e macelli, siano essi per il consumo di carni, uova o altri derivati animali.

Per saperne di più:
1)  U.S.A.:  Le uova NON sono salutari, vietato pubblicizzarle: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma/u/20379179

2)  CHICKEN TORTURE: guarda il filmato dell'investigazione e per favore firma la petizione:

ECCO ALCUNI ASPETTI DI QUANTO RICHIESTO CON LA PETIZIONE 'Stop pulcini nel tritacarne' IN QUESTI MESI (APPROFONDIMENTO DA FAR PARTE INTEGRANTE DELLA PRESENTE PETIZIONE, inserito in un pdf solo per motivi di spazio).

Per il PDF da stampare e allegare alla petizione al momento della consegna: https://drive.google.com/open?id=0B-_YJtl9VGw4STFrdVVfZHRmekE

Salva un animale ogni giorno!
Scegli di diventare VEGAN: http://coordinamento-movimentolam.blogspot.it/

Cosa si nasconde dietro l'uovo? http://infouova.weebly.com/

Per firmare la petizione e condividerla: https://www.change.org/p/stop-pulcini-nel-tritacarne-fermiamo-il-tritacarne-con-una-firma

Grazie da parte dei pulcini.

Simona - Coordinamento LAM

This petition will be delivered to:
  • Ministro delle Politiche Agricole, Forestali e Alimentari
    Maurizio Martina
  • Ministro dell'Agricoltura
    dr. Maurizio Martina
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    dr. Matteo Renzi
  • Deputato
    Michela Vittoria Brambilla
  • Deputato Movimento 5 stelle
    Paolo Bernini
  • Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori
    Coop, in persona del legale rappresentante pro tempore
  • in persona del legale rappresentante pro tempore
    Barilla S.p.A.
  • Amministratore Delegato Conad
    Francesco Pugliese

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni started this petition with a single signature, and now has 72,926 supporters. Start a petition today to change something you care about.