STOP CACCIA SABATO E DOMENICA- NO HUNTING SATURDAY AND SUNDAY-FERMEZ CHASSE SAMEDI E DIMANCHE-HALT JAGD SAMSTAG SONNSTAG-PARAR CAZA SABAdO DOMINGO

Reasons for signing

Annamaria Rizzo
8 years ago
Io pago le tasse e ho diritto di fare nel mio tempo libero una bella passeggiata tranquilla in campagna senza rischiare la vita, quella della mia famiglia e dei miei cani.

Fabrizio Blasi
9 years ago
I cacciatori sparano a meno di 50 mt da case e persone - Sparano a tutte le specie - Non ci sono controlli nemmeno se chiami piu' volte la guardia forestale !!- Abbandonano i cani - Minacciano se chiedi di rispettare le regole - Sparano tra le colture in atto....

Rossella Montagono
9 years ago
5 giorni la settimana io e il mio cane rischiamo di essere impallinati: è impossibile godersi una passeggiata con l'ansia che ci portiamo addosso! Per di più il territorio del mio paese è sito scelto da una varietà di uccelli in parte migratori di particolare interesse che si riducono drasticamente prima ancora che abbiano la possibilità di migrare. Non esiste etica per questa gente. Serve un provvedimento dall'alto.

diletta bianco
9 years ago
La natura è per chi la contempla non per chi la ammazza.

heidi hòbinger
9 years ago
non ha senso la caccia non abbiamo bisogno di procurare del cibo

annafiora de gennaro
9 years ago
combatto la caccia da anni e anni...vorrei vedere la fine di questo abuso legalizzato , il prima possibile....gli animali che uccidono da secoli gridano finalmente vendetta!!!!

Adriana Rizzati
9 years ago
Per l'incolumità mia, dei miei cani e dei miei cari

Kevin Denham
9 years ago
I live in rural Abruzzo for 6 months of the year and wildlife has disappeared. I grew up hunting in England and it has given me a great appreciation for wildlife. Now I use a camera and the joy I get from being close to deer is truly wonderful. In today's world of high technology there is no need to kill animals.

Rita Cantoro
9 years ago
Almeno sabato e domenica posso svegliarmi senza sentire gli spari dei fucili come se fossi in guerra? Vorrei poter fare una passeggiata in campagna, magari nella mia campagna, senza incontrare cacciatori che mi passano vicini con arma in mano!!! Chiedo troppo?

Rosario Madaffari
9 years ago
E' ora di dire basta agli stermini legalizzati connessi alla caccia, anche in termini di vite umane. Il sabato e la domenica siano giorni di svago e tranquillità per tutti i cittadini e "rifugio" per la fauna già fin troppo stremata.