PETIZIONE CHIUSA

Stop caccia alle volpi in Sardegna

Questa petizione aveva 69.370 sostenitori

Lo scorso 16 ottobre si è aperta in Sardegna la stagione di caccia alla volpe. L'attività si è conclusa il 29 gennaio. Vorrei che questa stagione fosse l’ultima e che la Regione, d’ora in poi, sospendesse qualunque forma di caccia alle volpi. Si tratta di una pratica ormai inaccettabile: chi rispetta la vita ha il dovere di rispettarla sempre, indistintamente.

Sono una persona che ama gli animali e per questo ho deciso di prestare la mia voce per esprimere un malessere diffuso. Ritengo inaccettabile che la caccia possa essere ancora definita uno strumento di controllo: è una pratica crudele, eticamente intollerabile.

Chiedo al Presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e all’Assessore della Difesa dell’Ambiente, Donatella Emma Ignazia Spano, di sospendere qualunque forma di caccia alle volpi in Sardegna. Chi rispetta la vita la rispetta sempre e indistintamente.

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara Sergi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop caccia alle volpi in Sardegna". Unisciti con Barbara ed 69.369 sostenitori più oggi.