#BASTASFRATTAREDISABILI: stop , il Governo garantisca la pensione dei disabili di 780 euro

#BASTASFRATTAREDISABILI: stop , il Governo garantisca la pensione dei disabili di 780 euro

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 200 firme!
Laura Eva ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

A TUTTE LE PERSONE DISABILI D'ITALIA DAL PIU' GRAVE AL MENO GRAVE : VI RENDETE CONTO CHE NON ESSENDO UNITI UN 'ALTRA VOLTA CI HANNO PRESO PER IL CULO ? Invece delle pensioni di 780 euro come si chiedeva all'inizio si parla di 650 euro ed solamente al 20 % di tutti noi ?  Come dicevo il 2019 cca: 
" E' ORA DI : 
- Cominciare ad essere tutti uniti per combattere contro questo stato per avere i diritti adeguati in rapporto alle nostre pensioni " fiscali " .
Che sono talmente misere che non si è mai riusciti a curarsi . Che non riusciamo più a prendere una scatola di aspirine . E siamo in 2019 ... andiamo in Germania ? In Norvegia , in Danimarca , in Olanda , in Svizzera a vedere quanti soldi prendono di pensione ? 
Invece di parlare dalla mattina alla sera di nomenclatori , di carrozzine , di cuscini se serve o non serve ... 
Con una pensione adeguata uno si gestisce senza dover passare 30 uffici . Non è una presa in giro ? 
Io sono dell'idea che le pensioni vanno pagate ai disabili dietro il danno che uno ha ! 
Ad esempio quelli della Sla il massimo ( malattie neurologiche , sclerosi e distrofie gravi ) , poi tetraplegici gravi e  paraplegici gravi ecc.ecc. 
Ci servono le pensioni per gestirsi autonomamente la propria vita che è già molto difficile . Così ci prendono in giro , da una vita ! 
Le pensioni ci servono a noi , maggiorate  dietro il danno che abbiamo . Ma quando ci svegliamo ? 
Svegliamoci ragazzi che è ora ! ! ! " 
   Per quanto tempo ancora ? Siamo il 2021 !!!!!!
Se le pensioni sono adeguate dietro il danno che ha una persona , uno si gestisce in tutto da se , senza andare per gli uffici a chiedere l'elemosina . Sveglia ! Dobbiamo essere tutti uniti e andare davanti ai signori dello Stato Italiano a protestare ! 
Cito solamente una cosa importante : per avere una persona 24 su 24 , costo compreso tutto , 2000 euro al mese . Che equivalgono a 24 000 euro / anno . Tanto ci diano già questi ! E dopo tutto il resto !
Vergogna !

E adesso ci si mette anche la vergogna del reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza ... 

Se la pensione non la faranno mai adeguata chiediamo  l'esonero totale di affitti , luce , gas , acqua , tassa rifiuti , canone Rai ! Non mi dai la pensione allora paghi tu Stato tutte le mie bollette " BOMBATE CHE ORMAI SCOPPIANO " ! 
MILIONI DI PERSONE DISABILI IN ITALIA CHIEDONO IL RICORSO E 
portiamo in causa non avendo mantenuto il patto  per l'aumento di pensione d'invalidità , da 282 euro a 780 euro come hanno firmato nel patto . 
In base alla legge 5 febbraio 1992 ,  n. 104 ;  legge 8 novembre 2000 ,  n. 328  e Costituzione Italiana e Diritti Dei Disabili Legge ONU ! 
Ci hanno preso per il culo 30 volte non una volta  quando hanno fatto legge il reddito di cittadinanza , troppe discriminazioni e le umiliazioni per la legge 1 marzo 2006 , n. 67  che parla chiaro ! Si applica anche contro il Stato la legge non solo contro le persone ! 
Perché loro hanno firmato un patto . Denunciamo quello che non hanno fatto !

Firmato : Un paraplegico grave , da trauma spinale , spastico , dolorifico , 24 ore  su 24 , 365 giorni su 365 . Soglia dolorifica da 8 a 11 ! Capito ? 
Solamente di massaggi , costo giornaliero , 150 euro / al giorno . 
Chi gli paga ?
E' gradita la firma ! Attiviamoci tutti ! Svegliamoci tutti una volta per sempre !!! 

N.B.  " Si faccia una domanda e si dia una risposta ! " 

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 200 firme!