Stop alle truffe telefoniche dei servizi a sovrapprezzo

Reasons for signing

corrado belli
4 years ago
Io invece sono dal parere che se i consumatori non vengono tutelati dalle Associazioni , sarà opportuno cominciare a prendere a bastonate direttamente in strada gli amministratori delegati delle aziende e chi ci lavora, visto che anche loro sono coscienti e consapevoli che stanno truffando le persone, questa è gente senza alcuna Etica,morale, dignità e rispetto verso altrui, quindi..solo le legnate di santa ragione fanno l'effetto desiderato-

Carlo ottaviami
Per.fermare.le truffe

Antonio Iannotta
4 years ago
Perchè è una vergogna non tutelare il consumatore. Intervenga con una direttiva la Comunità Europea, antro che governo italiano, che nel frattempo non è più diretto da renzino!

ivana cosanza
Ivana Costanza

graziella innocenti
4 years ago
firmo perché è capitato anche a me di trovarmi attivato abbonamenti che non avevo acconsentito alla attivazione

Marina Muratore
Sono stata truffata di 12.99

alexandru anton
4 years ago
Per che mi hanno fregato , e sono riuscito a disattivare solo dopo che ho chiamato a Wind per bloccare

Elena Poletti
4 years ago
Sto firmando questa petizione perché non si devono attivare abbonamenti con l'inganno, o entrando in un sito !!!!

Alessandro Pescari
Occorre più trasparenza.

nello mariano
4 years ago