Petition update

Vittoria! Lo scudo contro le telefonate moleste è legge

Quotidiano IL TIRRENO
Livorno, Italy

Dec 22, 2017 — La campagna del Tirreno e dei 122mila lettori che hanno firmato qui su Change.org la petizione contro il telemarketing selvaggio ha raggiunto il suo obiettivo.

Dopo oltre un anno di battaglia è stata approvata in via definitiva la legge sulle telefonate moleste. Una legge che prevede l'iscrizione per tutti i numeri - fissi e mobili, riservati e non - al Registro delle Opposizioni. Estensione, quindi, a tutti gli abbonati del diritto di difendersi dalle chiamate commerciali indesiderate. Divieto di utilizzo dei consensi rilasciati in passato. E responsabilità condivisa tra call center e società che promuove la vendita di prodotti o contratti in caso di abusi.

Grazie a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto in questa battaglia!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.