PETIZIONE CHIUSA
Diretta a WWF Italia Presidente WWF Italia ed a(d) 2 altri

Stop alle allucinanti dichiarazioni del W.W.F

sostenitori

Stop alle allucinanti dichiarazioni del W.W.F L'OPINIONE DEL WWF, CHE SOSTIENE L'ERADICAZIONE DELLE NUTRIE  Il WWF, sia italiano che internazionale, deve avere poco chiaro il senso della parola "rispetto" verso gli animali.Questa  tesi   (vedi  link  Nota n)on coincide  con la  missione  del  WWF

https://www.facebook.com/notes/wwf-cesena/la-nutria-una-minaccia-per-i-nostri-ecosistemi/10151595111889361  dunque, questa e` una  tesi di ambientalismo specista,

Il WWF ha di nuovo superato se stesso. Anche chi sa quanto la volonta' del WWF di "proteggere" gli animali sia inesistente, anche chi sa che questa associazione non e' per nulla animalista, ma anzi ritiene caccia e pesca attivita' accettabili... anche chi sa tutto questo non finisce mai di stupirsi e di rimanere nauseato dalle nuove "pensate" di questa associazione "ambientalista"

link  evento  facebook  https://www.facebook.com/events/488587734559605/

Link  http://www.cesenatoday.it/cronaca/il-wwf-dice-si-all-abbattimento-delle-nutrie-vanno-fatte-sparire-dall-italia.html

wwf@wwf.it

cesena@wwf .it
jacopoangelini@libero.it

moretti_ma@comune.cesena.fc.it

fermoportosangiorgio@wwf.it

xmancio@interfree.it

Questa petizione è stata notificata a:
  • WWF Italia
    Presidente WWF Italia
  • WWF Cesena
    Presidente WWF Cesena
    Comune Cesena

Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 338 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop alle allucinanti dichiarazioni del W.W.F". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 337 sostenitori più oggi.