Stop alla violenza stradale. Ritiro della patente sempre per uso del cellulare alla guida

Reasons for signing

Alfonso Tatti
Oct 5, 2020
Stop a questa follia

Nicola Barbieri
Feb 21, 2020
Perché sono un ciclista!!!

Alessandro Doria
Feb 7, 2020
Serve soprattutto prevenzione, informazione, sensibilizzazione, per evitare il vizio di usare il cellulare mentre si guida

Stefania Marini
1 year ago
Sto firmando perché nell'ultimo anno sono stata tamponata per ben 2 volte da persone distratte alla guida ed ora ho paura a girare per strada sia in macchina, che a piedi.

VINCENZO RICCI
1 year ago
Firmo perché voglio che cessino le stragi causate da automobilisti distratti da cellulare, ubriachi e strafatti di sostanze. Firmo perché anch'io sono stato investito da un pirata della strada.

ROBERTO ARTONI
1 year ago
GLI AUTOMOBILISTI SONO ARROGANTI CON I CICLISTI!!!

Iurij Italiani
1 year ago
Auricolari, bluetooth, e così via: le possibilità per un uso non criminale esistono, il resto sono solo scuse (che poi questa necessità di salvare il mondo -non vedo altre ragioni- scrivendo o rispondendo immediatamente mi sorprende).

Sarebbe bello se fosse possibile utilizzare le riprese di cittadini per multare gli automobilisti scorretti: passeggiando a troppi incroci ho visto guidatori al telefono... se servisse fare un video lo farei subito. Peccato poi che saltino fuori sindacati ed affini con la loro "violazione della privacy"...

Giuseppe Merlin
la strage deve finire!

enrico peroni