STOP alla cementificazione di Verona - PUA Via Mameli

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Sta nascendo il comitato “Associazione Salute Maria Ausiliatrice” con lo scopo di contrastare/mitigare l'urbanizzazione invasiva adottata con il Piano Urbanistico denominato Via Mameli (4 TORRI ALTE 10 PIANI MQ. RESIDENZIALI 46.175 + EDIFICIO 2 PIANI PER MQ 2.723 COMMERCIALI) relativo alla cosiddetta "area ex-Bam". L'area interessata è sottoposta all'art 16 strade Romane, in quanto la Sovraintendenza Archeologica ha individuato possibili tracce di realizzazione in epoca romana lungo tutta via Mameli.

Urbanizzazione che se attuata avrà un aspetto da "Ecomostro". Se dissentite fatevi vivi con il comitato che sta nascendo con lo scopo di contrastare/mitigare un’opera invasiva per l’aspetto, per l'attrattiva di traffico già di per sé molto problematico  in questo tratto di via Mameli.

1. Il primo step è raccogliere firme da presentare al comune per fermare l'opera.
  2. Secondo step proporre una riqualificazione dell'area con verde, impianti sportivi, ecc. ad uso dei nostri ragazzi.

La forza sia con noi.

Oggi: Gli ultimi Jedi: conta su di te

Gli ultimi Jedi: La forza sia con te ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "STOP alla cementificazione di Verona - PUA Via Mameli". Unisciti con Gli ultimi Jedi: ed 948 sostenitori più oggi.