Petition Closed

Stop all' Eradicazione della Specie del Daino in Provincia di Como

Supporters

Nella delibera ufficiale  della Provincia di  Como  si scrive , di "eradicazione della specie". Insomma, sarebbe pronta a cancellare tutti i Daini che vivono nella zona. "Si autorizzano - si legge nel documento - gli agenti del corpo di polizia provinciale nonché gli eventuali soggetti coadiutori a procedere all'abbattimento con l'uso del fucile sull'intero territorio provinciale. Analizzeremo tutti i documenti della questione e non esiteremo a rivolgerci al Tribunale per fermare la strage. Tra l’altro, l’obiettivo di cancellare completamente una specie da un territorio è contronatura. E per i danni alle coltivazioni, se ci sono davvero, si può rimediare con reti e protezioni piuttosto che spianando i Fucili  sull'intero territorio provinciale a decorrere da oggi fino al 31 dicembre 2017». Tre anni per spazzare via la specie dal Comasco a colpi di doppietta.

Delibera  Provinciale https://docs.google.com/file/d/0B_zGOCnNIg5XZzVCSXlvcUhZYjg/edit

This petition was delivered to:
  • Commissario Provincia di Como
    Leonardo Ambrogio Carioni
  • Dirigente del Settore Ecologia e Ambiente
    Franco Binaghi
  • Deputato Camera Movimento 5 Stelle
    Chiara Gagnarli
  • Assessore all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Regione Lombardia
    CLAUDIA TERZI
    Infoterritorio Provincia Como
    Giunta Provincia Di Como.
  • La provincia
    Testata Giornalistica La Provincia

Partito EcoAnimalista started this petition with a single signature, and now has 4,154 supporters. Start a petition today to change something you care about.