Vittoria

STOP AL NUOVO IMPIANTO DI FRANTUMAZIONE DI ROTTAME DI ALLUMINIO A MURO LECCESE

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.433 sostenitori!

FERMIAMO LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO DI FRANTUMAZIONE DI ROTTAME DI ALLUMINIO FUNZIONALMENTE CONNESSO ALL'ATTIVITÀ ESISTENTE DI PRODUZIONE DI BILLETTE IN LEGA DELLA RUGGERI SERVICE
FAVOREVOLI ALLA MODIFICA DEL PROGETTO AFFINCHÉ' IL ROTTAME DEPOSITATO NELLA SUDDETTA AZIENDA VENGA MESSO  A NORMA DI LEGGE CON LE DOVUTE PROTEZIONI E UN ADEGUATO MONITORAGGIO DAGLI ENTI PREPOSTI. QUESTA RACCOLTA FIRMA SARA' PRESENTATA AL COMUNE DI MURO LECCESE ENTRO I TERMINI DEFINITI PER FAR VALERE IL PARERE DELLA COMUNITÀ SUL COMUNE DI MURO LECCESE.(art. 12 )nel rispetto dell'art.12 comma 1 secondo periodo della Legge Regionale (LEGGE VAS) 44/2012 E DURANTE IL DIBATTITO PUBBLICO CHE SARA' ORGANIZZATO NEI MESI A SEGUIRE.

VI PREGO DI FIRMARE LA PETIZIONE CONTRO IL RILASCIO DEL VAS DA PARTE DEL COMUNE DI MURO LECCESE.

Oggi: Laura conta su di te

Laura Lubelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "STOP AL NUOVO IMPIANTO DI FRANTUMAZIONE DI ROTTAME DI ALLUMINIO A MURO LECCESE". Unisciti con Laura ed 1.432 sostenitori più oggi.