Petition update

Crescono le adesioni, al via la campagna social!

annalisa corrado
roma, Italy

Apr 5, 2018 — Carissime e carissimi firmatari,
grazie al vostro impegno cresciamo ogni giorno!
Le firme sono ormai più di 4000 e siamo stati ripresi da molte testate giornalistiche di settore (Qualenergia, GreenReport, IlSalto, Ecquologia, LaStampa Tuttogreen, di cui trovate i link qui in calce).
Assieme a Pippo Civati, abbiamo anche lanciato una azione di sostengo fotografica sui social, molto semplice da replicare e diffondere:
Bastano un foglio, un pennarello e uno smartphone :-)
(e ricordarsi di usare l'hashtag #BastaAmianto quando la postate).
Ancora grazie, di cuore, e facciamoci sentire!

La Stampa: http://www.lastampa.it/2018/03/28/scienza/ambiente/inchiesta/basta-amianto-sui-tetti-una-petizione-per-ridare-incentivi-a-chi-bonifica-e-passa-al-fotovoltaico-TKMbT6zouSWa34RT9wk4gI/pagina.html

Il Salto:

Qualenergia:

GreenReport:

Ecquologia:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.