Stop ai ritardi per le assunzioni da GPS - Roma

Ministro Patrizio Bianchi (Segreteria del MInistro) e 1 altro/altra
Firme: 55Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Francesco Morgante

Sono centinaia se non migliaia i docenti in attesa di comunicazioni da parte dell'APT di Roma circa le assunzioni per l'a.s. 2022/2023 da GPS.

La presa di servizio programmata il 1 settembre non è ancora avvenuta nei tempi previsti perchè mancano le comunicazioni ufficiali, inoltre il sito dell'apt Roma è rimasto irragiungibile per giorni a causa di un timeout prevedibile ma non gestito con anticipo.

In questo momento (1 settembre ore 10:30)  il sito dell'apt è stato spostato sul dominio http://www.zeroshell.it/wp/ intestato a Daniele Perrotta della Infotek Srls, ma non sono ancora arrivate mail nè comunicazioni ufficiali circa le tempistiche di risoluzione del problema, lasciando i lavoratori in una snervante condizione di attesa.

Chiediamo sin d'ora agli uffici competenti e al Ministero dell'Istruzione di fornire spiegazioni dettagliate sulla causa del ritardo adoperandosi affinchè non si ripeta per il futuro e chiediamo di prevedere un equo indennizzo per quanti dovessero avere un danno economico dal ritardo dell'assunzione.

Firme: 55Prossimo obiettivo: 100

Decisori