Stop agli schiamazzi notturni in Quartiere Adriano

Stop agli schiamazzi notturni in Quartiere Adriano
Perché questa petizione è importante

Siamo stanchi di non poter dormire sonni tranquilli per le continue urla, la musica a tutto volume, e le continue liti che tutte le notti da mesi non ci consentono di riposare!
Gli abitanti del Quartiere da mesi lamentano continui schiamazzi notturni, in diverse zone stanno avvenendo continui, spiacevoli e insostenibili episodi di disturbo della quiete pubblica fino a tarda notte, come nei pressi dei parcheggi limitrofi al parco di via Saragat, nello spiazzo di fonte alla chiesa Gesù di Nazaret in via Trasimeno, nei pressi del parco Franca Rame, nelle zone limitrofe a via Idro, in via San Mamete e più in generale nell’intero quartiere, vi chiediamo di non restare indifferenti e di aiutarci a far tornare il silenzio nelle ore notturne così da poter dormire sonni tranquilli e avere un quartiere pulito e sicuro.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per far sì che la nostra voce non resti inascoltata! Chiediamo all'amministrazione Sala e alle forze dell’ordine, di intervenire così che vi siano maggiori controlli in queste zone,vengano adottate delle misure di prevenzione e ove necessario emesse sanzioni.
Aiutaci a raccogliere più firme possibili da presentare in questura e al comando della polizia municipale…
Basteranno 2 minuti del tuo tempo per garantire serenità all’intero quartiere.