0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

In questo periodo l'Algida sta pubblicizzando un concorso che mette in palio per gli acquirenti del famoso Cornetto la possibilità di vincere biglietti per il concerto di Fedez e J-Ax. Da appassionati di musica e gelati non possiamo che plaudere a iniziative del genere, ma troviamo che concorsi di questo tipo dovrebbero rivolgersi a un pubblico più ampio, non quindi limitato solamente ai fan del rap e dell'hip-hop.

Per chi come noi ha superato ormai da qualche anno l'adolescenza i modelli musicali di riferimento sono altri. Chiediamo quindi alla Stocchi Gelati di prendere a modello il concorso della Algida, collaborando con l'artista più noto del nostro territorio. Siamo convinti che un concorso che metta in palio biglietti o addirittura un meet & greet con Pupo per gli acquirenti della classica Pipa Stocchi si rivelerebbe un successo di dimensioni planetarie, facendo crescere l'azienda e di conseguenza tutta l'economia aretina.

Oggi: Michele conta su di te

Michele Borgogni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stocchi Gelati: Chiediamo alla Stocchi Gelati di organizzare un concorso "vinci il concerto di Pupo"". Unisciti con Michele ed 7 sostenitori più oggi.