Vittoria confermata

Bando per un campo Rom nel XV Municipio Risposte dal Presidente Simonelli

Questa petizione ha creato un cambiamento con 94 sostenitori!

Attendiamo risposte concrete per questo nuovo "campo attrezzato" dal costo di euro 1.280.000 euro Queste unità abitative scelte dovranno essere: "dotate di adeguato confort, basso consumo energetico, presenza di acqua calda e aria condizionata, moduli-case mobili, bungalow, completi di arredi, acqua, luce, gas e servizi igienici per l’accoglienza di 120 nuclei familiari". Inoltre questo bando prevede l'area in una posizione strategica per servizi e scuole. Quindi in aree già avviate per esempio Via del Baiardo a Tor di Quinto o in zona LA STORTA. I precedenti storici di questo campo non prometto nulla di buono e, sicuramente non è questa la via per l'integrazione. Questa è una integrazione FORZATA da parte delle autorità e dell'amministrazione. Basta!

Oggi: Max PETRASSI conta su di te

Max PETRASSI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stefano Simonelli: Bando per un campo Rom nel XV Municipio Risposte dal Presidente Simonelli". Unisciti con Max PETRASSI ed 93 sostenitori più oggi.