Rendere Obbligatorio 5%della terra Coltivata dalla Aziende Agricole con Essenze per le Api

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo al MInistro Stefano Patuanelli  delle Politiche Agricole e Forestali una Legge che Rende  Obbligatorio 5% della terra Coltivata dalla Aziende Agricole con Fiori /Essenze per le Api

Le api continuano a morire ,Le api hanno  un  ruolo essenziale negli ecosistemi. Secondo gli scienziati, le api potrebbero scomparire, con conseguenze incalcolabili sull' ecosistema , biodiversità e alimentazione. la vita nel Pianeta dipende anche da loro.L’agricoltura industriale è tra le principali cause della  loro scomparsa :  un altra minaccia  la crisi climatica in corso , dobbiamo adottare pratiche agricole ecologiche per proteggere le Api e la biodiversità ed il Futuro delPianeta .

Dunque Chiediamo  per  attuare un piano di Mitigazione sii necessario una Legge che Rende  Obbligatorio 5% della terra Coltivata dalla Aziende Agricole con Fiori /Essenze per le Api

#5%TerraAlleApi #SalviamoLeApi  #TransizioneEcoLogica

#PartitoEcoAnimalista

Pagine FaceBook Principali Partito ECoAnimalista

Gruppo Facebook Partito  EcoAnimalista

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.