Stefano Cucchi: stop al boicottaggio del film "Sulla mia pelle"

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ilaria Cucchi non puo' essere lasciata sola nella sua battaglia per la diffusione del film "Sulla mia pelle", pellicola che racconta la storia di Stefano Cucchi ed il suo tragico epilogo. Per questo motivo, Laboratorio Civico X lancia una petizione per sostenere la sorella di Stefano Cucchi. Il film racconta chi era Stefano Cucchi, e le sue ultime tragiche ore di vita, con la conclusione che tutti noi conosciamo. La storia di Stefano Cucchi non puo' essere boicottata in tal modo, mettendo così a rischio la libertà di espressione e di opinione a vantaggio di un clima da oscurantismo medioevale. Non e' possibile continuare a tacere e a fingere che nulla sia mai accaduto. Per questi motivi, Laboratorio Civico X invita tutti i cittadini a sostenere Ilaria Cucchi nella sua battaglia per la diffusione del film "Sulla mia pelle".

Oggi: Laboratorio conta su di te

Laboratorio Civico X ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stefano Cucchi: stop al boicottaggio del film "Sulla mia pelle" sulla storia di Stefano Cucchi. Vogliamo libertà di espressione e massima diffusione!". Unisciti con Laboratorio ed 360 sostenitori più oggi.