Vogliamo più puntate della Tv delle Ragazze

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Petizione promossa da Elisabetta, Marina, Elena, Maria Rita, Masha e da tanti altri amanti della satira

Ringraziamo il Direttore di Rai Tre Stefano Coletta per aver riportato nella Tv di Stato Serena Dandini e le Ragazze della Tv delle Ragazze. Sono mancate incredibilmente per troppi anni ed eravamo in moltissimi ad aspettare il loro ritorno. L'entusiasmo per il programma è grande e facciamo un appello affinché ci siano più puntate perché quattro sono troppo poche e non compensano l'attesa di oltre 15 anni.
Ne vogliamo almeno altre 10 così facciamo 14 e sarà come vincere al Totocalcio. Saremo tutti più ricchi con le ragazze in Tv perché portano cultura, vitalità e quella satira che è stata irragionevolmente bandita.
La satira è il sale della democrazia, uno Stato democratico non può vivere senza e noi, ora che le abbiamo ritrovate, non possiamo vivere senza La Tv delle Ragazze.
#MaiPiùSenzaLaTvDelleRagazze

Oggi: Elisabetta conta su di te

Elisabetta Bustreo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stefano Coletta Direttore : Vogliamo più puntate della Tv delle Ragazze". Unisciti con Elisabetta ed 834 sostenitori più oggi.