Aumentare l'orario di apertura delle aule studio e abolire la prenotazione

Aumentare l'orario di apertura delle aule studio e abolire la prenotazione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!
Matteo Guido ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Stefano Bronzini

Crediamo fortemente che le aule studio siano parte fondamentale e integrante della vita dello studente universitario.

Lo spazio adibito allo studio è la quotidianità che racchiude in sé convivialità, socialità e produttività finalizzato alla crescita personale, culturale, sociale e intellettuale dello studente e della comunità tutta.

L'università deve garantire la possibilità a tutti gli studenti di poter esercitare il diritto a poter studiare in uno spazio idoneo fornito dall'università stessa.

Per questo motivo non è in alcun modo minimamente accettabile che le aule studio vedano ridotto il loro orario di apertura e che sia necessario prenotarsi addirittura una settimana prima per poter avere accesso al servizio.

Chiediamo con forza che si ponga fine a questa situazione penosa per l'università stessa. Chiediamo di essere ascoltati. Chiediamo che gli spazi e il tempo che ci appartengono tornino nostri appieno.

Le nostre semplici e chiare richieste sono:

1. un orario minimo dalle 8 alle 21.30 che può essere solo aumentato e non ridotto.

2. Chiediamo venga abolito il sistema prenota uniba, un sistema completamente insensato sotto qualunque punto di vista.

 

 

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!