PETIZIONE CHIUSA

Vogliamo un live dei Superobots/Rocking Horse a Roma

Questa petizione aveva 23 sostenitori

Vorremo chiedere ai locali di Roma che organizzano serate con musica dal vivo di ospitare il mitico gruppo dei Superobots/Rocking Horse, gli autori originali delle più belle sigle dei cartoni animati degli anni 80 che hanno fatto e continuano a far sognare un'intera generazione e anche chi, sebbene più giovane, non li conosce personalmente ma canta comunque le loro canzoni ogni qual volta gli se ne presenta l'occasione. Sebbene non commerciali e quindi non interessati a promuoversi in manifestazioni ed eventi che a volte si dimenticano di loro ma in cui invece dovrebbe esserne scontata la presenza, sono tutt'ora dei musicisti straordinari ancora attivamente presenti nell'ambito musicale e che hanno sempre e comunque un vasto seguito.

E quindi perchè non poter avere il piacere e l'onore di ascoltarli dal vivo per rivivere quelle emozioni che ci riportano un pò indietro nel tempo e per dare anche la possibilità a chi ancora non li ha mai visti esibirsi su un palco di poterlo fare?

Oggi: Catherine conta su di te

Catherine Rainbow ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stazione Birra, CrossRoads Live Club, Locanda di Atlantide, Piper Club, Jailbreak: Vogliamo un live dei Superobots/Rocking Horse a Roma". Unisciti con Catherine ed 22 sostenitori più oggi.