Han Jisung

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Manuela Arte ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Stay (fan stray kids)/persone contrarie a cacciare han dal gruppo di cantanti Stray Kids

Molte persone si sono “lamentate” per un testo di una canzone che aveva fatto Han Jisung, degli Stray Kids, nel 2013 all’età di 13 anni, il ragazzo si è scusato per le parole usate e dice che proverà a fare più attenzione ai testi che scrive... Questa non è la prima volta che il ragazzo si scusa per lo stesso argomento, e poi non dovrebbe “preoccuparsi” per un semplice testo, per lo più scritto quando era piccolo, e ci sono delle persone che si focalizzano su argomenti  e fatti successi molto tempo fa, ormai passate e superate... molte persone Stay principalmente (non si dovrebbero definire neanche così) hanno deciso di creare una petizione per cacciarlo dal gruppo, cosa che secondo me nessuno dovrebbe scegliere al posto di qualcun altro, e poi secondo me una persona non dovrebbe essere cacciata da un gruppo solo per una cosa simile, non ha fatto niente di male.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.