0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Una caserma dove poter dormire al sicuro cibarsi e lavarsi per tutti gli sfrattati con reddito zero senza lavoro. Abbiamo sempre pagato le tasse ora ci sono casi disperati di gente che vive in macchina o capanne di fortuna... e gli sequestrano la macchina... non sono razzista ma credo che si dovrebbe aiutare prima gli italiani stanchi di certe differenze... capisco che scappano da guerre non volute ma chi gli vende le armi??? Perché tra loro ci son la maggioranza uomini... e quanti son pericolosi e fanno attentati??? anche noi siamo stati emigranti nelle miniere di carbone lasciandoci la pelle e la salute... ma andavamo a lavorare per avere un futuro in Italia e farci una famiglia qui... io ringrazio parenti e nonni che l'hanno fatto è ringrazio chi ci aiuterà condividerà e firmerà questa petizione

Oggi: sabrina conta su di te

sabrina vicario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stato italiano Ministri sociali: Un aiuto agli italiani senza reddito e senza lavoro non per colpa loro ma per la crisi". Unisciti con sabrina ed 32 sostenitori più oggi.