Vittoria confermata

Il manga di dragon ball super in italia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 46 sostenitori!

Noi vogliamo il grande ritorno di dragon ball in italia, a partire dal fumetto. In giappone il nuovo manga di dragon ball super sta avendo un grande successo, siamo stufi di leggerlo on-line! Tutti gli appassionati stanno aspettando il ritorno di un fumetto leggendario, che ha in italia milioni di seguaci, e allora perchè non pubblicarlo? Mi appello alle case editrici, fateci contenti e pubblicate questo manga senza censure! Molti appassionati non conoscono neanche l' esistenza di questa nuova serie, e questo sarebbe un modo per riportare dragon ball in auge, così come sta avvenendo in giappone e nel resto del mondo. Dovete pubblicarlo il prima possibile! Altrimenti la storia va troppo avanti e non se lo comprerebbe nessuno il manga! Vi prego di esaudire il nostro desiderio.

Oggi: Emanuele conta su di te

Emanuele Adilardi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "star comics: Il manga di dragon ball super in italia". Unisciti con Emanuele ed 45 sostenitori più oggi.