PETIZIONE CHIUSA

Riattivate la "sezione commenti" di Pottermore

sostenitori

"a te, se sei rimasto con Harry fin proprio alla fine" J.K. Rowling

Hogwarts è la nostra casa, Siamo in tantissimi a condividere questa passione, una grande famiglia magica ha preso vita grazie alle avventure di Harry. Pottermore ha creato un grande gruppo, una spensierata competizione tra gli utenti delle quattro case per aggiudicarsi l'ambita coppa. L'opportunità riservata agli utenti di poter scherzare, ridere, confrontarsi, stringere amicizia e condividere la propria esperienza ha reso questa "famiglia magica" forte, unita, unica. Eliminare la sezione "commenti" danneggia gli utenti, danneggia il senso di appartenenza alle case, rende vana la competizione (virtuale). Togliere la possibilità di interagire con altri "studenti" segnerà il progressivo declino dell'esperienza Pottermore nonchè il suo fallimento. Vogliamo i commenti indietro

'' And to you, if you have stuck with Harry until the very end'' J.K.Rowling Hogwarts is our home, we are in so many to share this passion, a great magic family cames to life, thanks to the adventures of Harry. Pottermore has created a large group, a carefree competition between users of the four houses to win the coveted cup. The opportunity is reserved for users to be able to joke, laugh, discuss, make friends and share their experience has made this "family magic" strong, united, unique. Delete the "comments" section harms users, harms the sense of belonging to the houses, makes vain competition (virtual). Remove the ability to interact with other "students" will mark the gradual decline of the experience as well as his failure Pottermore. We want back the chats !

Questa petizione è stata notificata a:
  • staff di Pottermore

Reliquia Rain ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 296 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Reliquia conta su di te

Reliquia Rain ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "staff di Pottermore: Riattivate la "sezione commenti" di Pottermore". Unisciti con Reliquia ed 295 sostenitori più oggi.