Mantenimento dei post #OTNight nel gruppo Facebook "I Druidi Del Calcio"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gerardo Montuori ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Staff del gruppo Facebook "I Druidi Del Calcio"

Con un post pubblicato sul gruppo FB "I Druidi Del Calcio" l' Admin Simone Giallini ha annunciato la chiusura dei post #OTNight per sostituirli con i post #OTDay di lunedì. Ciò è stato oggetto di richieste di delucidazioni a da parte dei membri del già citato gruppo. La risposta dell' admin è stata la seguente:"Il 99% del gruppo a settembre sta dormendo già a mezzanotte, che senso ha continuare L'OTNight?". Questa risposta però non è stata accolta molto bene dai membri del gruppo IDDC, specialmente dal membro Mattia Agosti che ha replicato dicendo:"Ma chi cazzo va a dormire a mezzanotte Pure se c'è scuola stanno tutti svegli". Questa risposta è la base sulla quale fondiamo la nostra petizione e la nostra richiesta di mantenere attivo l' #OTNight, che durante la stagione estiva è stato causa di alcuni post molto interessanti creati dagli utenti. Vogliamo farci valere, e vogliamo far valere i nostri diritti di poter fare post su ciò che ci piace negli orari ideali. Anche tu puoi aiutare firmando questa petizione!
#SaveOTNight

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.